The Fucking Maurisio: Una Storia del Ca...NaTale

di Pimpiripettenusa

Questa è la storia di Maurisio Seimani, avaro direttore di Musicanidi che odia il CaNaTale perché è una pausa del periodo di lavoro, in cui non può guadagnare: e, anzi, è persino costretto a pagare i suo CANtabili con la tredicesima. Intanto gli dà uno stipendio da fame, e li incentiva con la sua rabbia a presentare dei Post anche il giorno di Ferragosto e Santo Stefano. D'altronde è abituato ad abbaiare male alle persone per esempio al povero Johnny Clash che viene spesso ad elemosinare.
Nemmeno l'unico parente che ha ancora in vita, l'affettuoso Professor Cane è immune da questo trattamento. Per questo tutti odiano Maurisio, l'avaro direttore, e cercano di stargli alla larga il più possibile. Maurisio vive nel canile che fu del socio in affari, Jebediah Wilson Morales, suo unico amico, a cui l'ha strappato con un orrendo sotterfugio. E, la sera della Vigilia, il fantasma di Jebediah verrà a visitarlo e gli anticiperà la visita di tre spiriti che per cercare di salvare la sua anima lo condanneranno a ricevere insulti in eterno!


Lo spirito degli insulti passati 

Il primo fantasma mostrerà il passato di Seimani: la sua proverbiale stupidità da cucciolo, i suoi problemi di flatulenza, i suoi scatti di ira che lo portavano ad abbaiare e ringhiare all'indirizzo di un innocuo calorifero per ore e ore e che lo resero il canide ignobile che è tuttora. Straziato da questa visione scaccerà lo spettro.

Lo spirito degli insulti  presenti

Il secondo spettro mostrerà gli sforzi gioiosi di molti suoi conoscenti dediti all'insulto libero verso l'inetto direttore, tra cui RSK e la famiglia TTT (TommyThecaT) al completo, The Wildcatter, Fragola di Bosco e Orso DJ  tutti schiavizzati ma felici di inventarsi ogni giorno nuovi epiteti da indirizzare sotto mentite spoglie all'immondizia ambulante. Qui Maurisio viene a sapere dell'esistenza di Scricchiolo Li Perro , piccolo cane fumato che potrebbe presto morire se non avrà delle cure, che suo padre, Sir Old John Pajama, non può permettersi con il salario da fame che riceve... e che, nonostante questo, la furia di Kingston vorrà dedicargli un brindisi à la Bombolo' (vd. rutti e scuregge) insieme agli amici The Driller Killer e Joe The Dog.

Lo spirito degli insulti futuri

L'ultimo fantasma mostra a Seimani cosa succederà al figlio di Pajama, che riceverà la sera di Natale il premio Nobel per l'insulto al festival della canzuone italiuana di San Scemo con una suite panegirico di 43 ore contro il direttore di Musicanidi suonato tutto in si bemolle e su una zampa sola con il kangling (vd.foto a lato), ma soprattutto la derisione e la freddezza che la gente ha per un misterioso lutto... quale? Lo si verrà a scoprire solo quando il duro spirito condurrà Seimani alla lapide... dove potrà leggere l'estremo insulto: Maurisio...Seiscemo, Seimorto o Seimani?. In questo momento il vecchio cane si pente di tutto ciò che ha fatto e si risveglierà nella sua fetida cuccia.

Il ravvedimento

La mattina dopo è il giorno di CANatale. Forte della lezione ricevuta Seimani manda il Duca a comprare il più grosso cotechino in vendita al negozio lì vicino e, premiandolo con una corona, glielo fa portare a casa del Prof.Willy. Quindi, sbarbato e rasato sull'addome e sul petto, esce per strada salutando tutti con affabilità e ricevendo in cambio la consueta caterva di epiteti, trova la forza di presentarsi a casa di Dj Macionela, ovvero il suo peggior redattore: accolto con un calcio nei maroni passa il più bel Natale della sua vita che si conclude con una mano di botte. La mattina dopo, nel suo ufficio, aspetta l'arrivo di Thelonius Mork che si presenta come sempre in ritardo e, ancora ignaro del cambiamento di connotati del suo datore di lavoro, in un primo momento lo prende per quel pazzo di Jebediah, ma deve ricredersi, poiché Seimani comincerà improvvisamente a trattarlo da amico, da quel momento, dandogli prima di tutto un notevole aumento di stipendio e le vacanze tanto meritate scusandosi con lui e chiedendogli di recitargli i dieci migliori insulti del 2014. Cosa? No ma...è solo una favola del CA...Natale!

p.s. scritto liberamente tratto e riadattato, dalle Tigri di Mompracem di Emilio Salgari 

VOTATE IL MIGLIOR INSULTO RISCRIVETELO NEI COMMENTI

TOP NERD!
 Ma chi è Maurisio Seimani?

Seimani nano maledetto
Seimani coprofago mangia-morandi
SEIMANISHIT

Seimani sei il primo merdoso lunedi' di lavoro dopo un anno sabbatico
Seimani sei solo un paninaro fallito 
Seimani sei la parte marcia di Nixon
Seimani fico...secco
Seimani fico...d'india
Seimani bufalo
SEIMANI testone di cazzo indurito
Seimani, la teoria quantica afferma senza alcun margine di errore che tu sei un cretino universale, stupido in ogni dimensione e deficiente in ogni galassia conosciuta e sconosciuta.
Vile e rivoltante Maurisio...in che senso? Nel senso che sei una CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
Seimani perfetto e inutile bubbone
Seimani direttore per femminucce
Seimani zoccola!

Seimani è la somma algebrica dei nei di Bruno Vespa e dei rotoli di grasso di Giuliano Ferrara elevata alla decima di stupidità di Matteo Renzi 

CINGUETTANDO CON SEIMANI
 #seimanicoglionesi

Caro Seimani ti prenderei a botte fino a farti nero e a quel punto chiamerei il Ku Klux Klan 
Egr.Seimani è inutile pubblicare poesie per farsi bello con i lettori, rimani un cesso. 
Seimani! Le tue stronzate dei pissing e delle telefonate dei cugini lontani vai a raccontarle all'ora di pranzo ai camionisti della trattoria i Mulini di Mairano. Vediamo se ne esci vivo! 
Seimani why don't you kill you 
Seimani ti rullo di cartoni 
Seimani vorrei affilare i miei coltelli sulla tua lingua 
Seimani è incredibile come si possano confezionare cosi bene post di si rara inutilità SEIMANI PUZZI COME UN MUSICANIDE (anonimo convinto) 
Oh Seimani! Ti ho bruciato la macchina dieci minuti fa. Solo per avvisare. Sono una persona seria 
Lo sai Seimani dove te la devi infilare la spada del samurai? 
Seimani karakirati il cazzo! 
Seimani se ti fai vedere a Glastonbury ti massacriamo. 
Seimani un bel giorno la meccanica ti stritolerà 
Seimani come al solito fai cagare ricci di mare dal culo!
Seimani mi sento bene solo se ti faccio male 

IKEA, DISTRUZIONE PER IL LESO

Seimani ti svito il pene e ne faccio una mazza di Sick Tamburo
Seimani svito una mazza da Sick Tamburo (da non so dove) e la infilo nel pene dei tuoi cari 
Seimani ti bucherei il cranio con un cacciavite a stella per regalarti un viaggio spaziale 
Vorrei avere dei fili intermentali per arrivare di spalle a Seimani e strangolarlo senza pietà 

TESTIMONI DI GENOMA

Dio ci deve delle spiegazioni: perché Seimani? Perché? 
Che lo sciacquone ci porti via Seimani 
Uno nessuno centomila colpi di fulmine colgano Seimani e tutti i suoi malati seguaci  
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che SEIMANI esiste, e come niente...sparisce. 
Seimani muove i fili ed io ho paura 
Se uno caverà gli occhi a Seimani sarà benedetto nei secoli a venire 
Seimani di te non faro' certamente un idolo ma ti brucero lo stesso 
Non si scrive di un nuovo post di Seimani. Si erige un palo si ascolta cos'ha da dirci questo quarantenne rincoglionito prima di infilarglielo tutto su per il culo. Ciao Maurisio guardati le spalle 
100.000 visite! Bravi! A quando il sacrificio umano di Seimani? 
Ho visto le menti migliori della mia generazione leggere Seimani e scoppiare come uova in un microonde
 

4 commenti:

  1. Adesso è Natale!

    (PS: Seimani merda)

    RispondiElimina
  2. Seimani ti sacrifico al bambino Gesù solo per anticipare l'apocalisse al 30 dicembre.

    Ps
    Lo spirito santo mi ha detto che ti odia.

    RispondiElimina
  3. Oh ma alura? I migliori insulti?
    volete votarli o no?
    riscriveteli nei commenti...dai!

    RispondiElimina
  4. Beh, è evidente che a Natale tutti sono più buoni, anche con Seimani....

    comunque voto
    Seimani sei il primo merdoso lunedi' di lavoro dopo un anno sabbatico

    RispondiElimina