MusicalZOO 2016, che la #mutamorphosis abbia inizio!

Ne hanno parlato prestigiose riviste nazionali, ne parla la Lonely Planet Italia, eppure noi ne abbiamo discusso ieri con la portinaia e non ne sapeva nulla. E quindi abbiamo deciso che dovevamo intervenire.

Apre oggi le gabbie il Musical Zoo Festival giunto ormai alla sua VIII edizione (questo il sito ufficiale: www.musicalzoo.it). Si apre con Ninos Du Brasil, un progetto semi-avvolto nel mistero, di cui però è già leggendario l’impatto live (o almeno così dicono), giovedì 21 due nomi di spicco come Gang Of Four Official e Moon Duo (ma fate un salto alla cannoniera anche per gli Ottone Pesante e fatevi stupire). Robbe super-etnico contaminate nella sera del 22, dark e cupismo il 23, ma anche l'RNB incalzante della Universal Sex Arena, infine il gran finale con tanto RAGGAE e l’hip-hop nostrano di Rehab + Mancamelanina Records (non sono stranieri, sono solo straneri). E poi tante altre cose, anche da sbafare e questo è davvero molto importante.

Poi: il primo giorno si entra aggratis e si entra aggratis anche tutti gli altri giorni fino alle ore 20 (se poi però uscite non è che potete fare dentro e fuori e fuori e dentro come Benigni e Troisi in Non ci resta che piangere se no pagate “Un fiorino!”, che poi è un deca, perché con un deca non si potrà andare via ma si puà andare al Musica Zoo, sputaci sopra). Poi cosa…ci sono i bus navetta da Via San Faustino e da Piazzale Arnaldo e pure i parcheggi in Via San Faustino e Piazzale Arnaldo (d’altro canto non è che puoi mettere i bus navetta a Prevalle ed i parcheggi a Borno, misericordia) E dunque nulla, ci vedremo su. Se invece ci vedete giù è perché stiamo andando su. Se non ci vedete nè su né giù è perchè siamo là. Se non ci vedete nemmeno là…ma che cavolo ne sapete voi di chi siamo noi?

Vi abbaiamo calorosamente, bau!

8 commenti:

  1. LegaAntiDepressionedelVenerdìSera20 luglio 2016 alle ore 13:34

    "dark e cupismo" venerdì è un modo elegante per dire che sarà la serata debole del music zoo?
    si prevedono cocktail corretti con ansiolin o tavor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 23 in verità è sabato, quindi sarebbe ancora peggio. ma comunque chi ha detto che sarebbe la serata debole? Voi dicendo questo ci mettete in discussione più di 35 anni di tastieroni gotici, ragazzi, andiamoci piano.

      Riportiamo solo quanto abbiamo inteso della proposta musicale di quella serata. Zora Jesus, The KVB, ecc... non fanno proprio cose "solari", anche Damage è un DJ più indirizzato verso l'industrial che non il tropicalismo, insomma.

      Ma detto questo: VIVA IL DARK E FORZA ANSIA!

      Elimina
    2. SemprequellodellaLEGAdicuisopra21 luglio 2016 alle ore 10:51

      Ops... che figura di m...a!
      Evidentemente è davvero sconsigliabile mescolare gli psicofarmaci a pranzo...

      Elimina
  2. Mi raccomando, NON DIVERTIAMOCI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto, come disse un saggio NON DIVERTIAMOCI!

      Elimina
  3. Ma perchè Moon Duo e non Moon Due?

    RispondiElimina