In the name of love: The "Fucking Maurisio" Indispensable Rude Post

di Pimpiripettenusa

Cani amici, negli ultimi tempi un gran numero di ospiti hanno impreziosito le pagine sempre piu' mitiche di questo vostro amatissimo blog fatto da cani.
Ospiti nazionali e nazionali hanno arricchito il gia' consistente programma messo in piedi da un gruppo di scalognati collaboratori dell'innominabile essere "schifoso" che disonora MUSICANIDI dirigendolo o digerendolo...non sappiamo bene.
Da Costello's passando ai DadaTra fino agli ultimissimi Pagliaccio, che ringraziamo nuovamente per la cortese disponibilita', tutti hanno voluto consegnare alla storia di questo blog memorabili e gustosissime interviste ma soprattutto esprimere con forza, mancanza di stima e considerazione, oltreche' disprezzo per il nostro odiato e scusate la parola, bondiano, direttore Maurisio Seimani. Vale percio' la pena fare il punto della situazione e ricordare in modo agiografico di chi o che cosa stiamo parlando. Fine delle trasmissioni!

L'esercito di Maurisio.


Un'estate al mare...

Nel pomeriggio di Domenica 14 Luglio ci sono stati attimi di tensione nelle spiaggie croate per nudisti non appena è circolata la voce dell'arrivo di SEIMANI. Molte tette si sono avvizzite mentre tutti gli uccelli si sono eccitati. Tutto è rientrato nei ranghi appena si è saputo che la notizia era priva di fondamento. (Notizie Ansia)

Punti di vista

E'un blog all'ennesima potenza...ora dovete solo mandare a fanculo SEIMANI e siete perfetti.

Seimani voragine immonda di disgusto e ignoranza.

SEIMANI è in perenne analfase

SEIMANI, sei il degno erede di Berlusconi nella casa delle orgie gay.

Seimani, sei l'anello di congiunzione tra le turbe intestinali e la diarrea cronica.

La radio fa schifo ? Seimani fa molto più schifo. 

SEIMANI, un fiume di merda in piena

Seimani sei fuliggine di kazoo

E' tempo di morire...




Morto Andreotti la piaga peggiore resta Seimani.

SEIMANI non vale nemmeno una tua scoreggia. Grande cuore matto! (RIP Little Tony)

Copertina strappalacrime. Seimani non vale una goccia di urina di Alvin Lee

Pensavamo che te ne fossi andato per sempre e invece sei ancora qua a rompere i coglioni. SEIMANI vattene

Oh Maurisio perche' sei tu Maurisio
  
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un Seimani di merda. (Ungarelli)

Oh ma e' vero che Seimani ha bloccato i commenti perche' vuole arginare il dissenso? questo blog mi sembra un po' eterodiretto! 

E' un Musicanidi schizofrenico. Beh, è gestito da un malato di mente.

Seimani sei vecchio come il primo stronzo che cagasti appena nato.

Seimani sei un mostro nelle oscure notti d'inverno in fondo ad un vicolo oscuro che non porta da nessuna parte anche se li' intorno di sicuro c'e' un barbone dentro un cartone che respira alcool, ti vede e gli viene un colpo. Maledetto fottuto mostro Seimani...

E per finire un po' di musica con i DADA TRA


Se un disco cosi fosse arrivato dall'Inghilterra o dagli Stati Uniti staremmo probabilmente gridando al miracolo. Prima prova ufficiale di un gruppo non certo alle prime armi, Sequoya, questo il titolo “nascosto” a mano libera sulla copertina, racconta la storia del rock “classico” degli anni '70 '80 '90 in modo impeccabile. Non e' solamente figlio di un evidente mestiere e di grandi capacita' tecniche principalmente ritmiche, ma anche di una grande passione per la musica. Il primo disco dei Dada Tra si apre con un pezzo (1000 Street) che rimanda immediatamente alle atmosfere dei britannici Gomez e all'ondata revival dell'indie rock anni '90, inoltre aleggia qua e la' il fantasma di Jeff Buckely. Le chitarre la fanno da padrone; siano acustiche o piu' elettriche e lo dimostrano immediatamente i successivi pezzi dove tra echi di anni ottanta e la fantastica ballata Percepitium (Mad Season, addirittura gli Alice in Chains versione unplugged) si entra in un territorio psycho elettrico tanto caro ai maestri Motorpsycho. Insomma continui rimandi al meglio del rock nelle sue diverse sfaccettature senza mai pero', importante sottolinearlo, scadere nella ripetizione o copiatura. I Dada Tra pur figli di quella musica la reinterpretano e personalizzano facendo di Sequoya un piacevolissimo modello orginale datato 2013. Hit: 1000 Street, Percepitium, Oltre, Afa, The Golden Ass. 

Nessun commento:

Posta un commento