In the name of love: The "Fucking Maurisio" Indispensable Rude Post

di "Sua Eccellenza" Frank Pozzanghera

Dai commenti di Musicanidi: 
“Io odio tutto!” 
“Perché, quando puoi odiare solo Seimani?” 

Cari lettori, ci sarebbe piaciuto ricominciare questa rubrica con un gioioso “ben ritrovati!”, se di questi tempi certi saluti non rischiassero di suonare come una specie di presa per il culo. “Ben ritrovati cosa?” si potrebbe ribattere, “ci trema la terra sotto il culo, scoppia una bomba davanti a una scuola, piove sempre…ma vaffanculo!”. Giusto. Fare un bilancio di queste ultime settimane non porterebbe certo a gaie riflessioni. Meno male che siamo solo un frivolo blog di musica fatto da cani, che altri bilanci non ha da fare, se non quello che renda la corretta misura del giustificato odio che, quotidianamente, la società (tutta!) esprime verso l’ immonda “prima donna” di questo baraccone musicale comunemente noto come Musicanidi. 
E cioè: Maurisio Seimani.

Ecco dunque, qui di seguito, i migliori insulti diretti dai nostri lettori all’ ignobile Maurisio durante l’ ultimo mese. Nel frattempo il blog tira dritto, a vele spiegate verso i 7.000 ingressi nei primi due mesi, e questo ci fa ben sperare che un giorno forse riusciremo a liberarcene. Per ora, ripetute pressioni e minacce di equivoci politici, ovviamente altrettanto viscidi e corrotti, ci impongono di tapparci il naso e sopportare l’ olezzo del porco
Eppure, come ben sottolineato dalle perle che qui sotto riportiamo, l’ odio monta giorno per giorno e uniti, tutti insieme, un dì non potremo che vincere.
Buona lettura e cari saluti.


Della serie: Seimani Merda

“Seimani in an expression of exprimible: MERDA!”, Anonimo 

“Seimani saresti proprio un bel bocconcino per quel coprofago di Morandi”*, Polino 

( *Chiariamo a tal proposito che il commento di cui sopra deriva da un’ inquietante illazione rilasciata da certo Shit XTC, pochi giorni fa nei commenti di Musicanidi. Abbiamo poi scoperto che tale illazione altro non è che una diceria ben diffusa e conosciuta fra il popolo della rete. Turbati, riportiamo dunque pari pari quanto scrittoci da questo lettore: “Si narra che tanti anni fa il buon Gianni Morandi iniziò a sentire dolori atroci allo stomaco e fu immediatamente assistito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Bologna. Dopo alcune analisi, tra cui una gastroscopia, i medici rilevarono alcune tracce di feci e con esse l’ammissione, da parte di Morandi, che fosse solito mangiare escrementi umani. L’opinione più diffusa è che il buon Gianni mangi escrementi per alcuni presunti effetti positivi sulla pelle, che apparirebbe più giovane. D’altronde il cantante è del 1944 e sembra un ragazzino. Alcune testimonianze bolognesi raccontano addirittura un Morandi vegetariano che, quando ne ha occasione, non risparmia qualche pasto particolare. Ma Gianni può essere considerata una malato? In effetti la coprofilia per molti porta a considerare gli escrementi come un vero e proprio oggetto di piacere e, in alcuni casi, di eccitazione sessuale. Se il grande Gianni Morandi ha voglia di rispondere a queste voci si faccia pure vivo su musicanidi@blogspot.com”, Shit XTC.) 

“Seimani sei lercio come il solco scavato nel letame da un aratro di cazzi marci”, Eleuterio rea Toh

Della serie: Juve Campione

“Juve=DC=PSI=LEGA=MERDA=SEIMANI”, Anonimo. 

“Seimani terza stella dell’ infamia”, Anonimo 

“Seimani come la Juve vigliacca ladra e borghese”, Anonimo 

Della serie: Logica Pura

“Seimani capra giamaicana, soggiogata e posseduta”, Anonimo 

“Caro Seimani sono assolutamente convinto che gli stronzi che lasci nei cessi siano ben contenti di lasciare il tuo vile intestino”, Gualtiero Reggiani 

“Seimani è inutile che ti nascondi l’ ittico odore della masturbazione permea ogni tuo indumento”, Gino il ginecologo 

Infine, il Motto

“Sei culo. Nel senso di 6 volte culo però”, Anonimo. 

Once again, thanks to all!

 

Rock and roll!!!

19 commenti:

  1. Non so se sono più allibito per questa caterva di insulti o per la storia di Morandi.

    Ma alla fine che importa: Seimani Geisha.

    RispondiElimina
  2. Credo che l'illazione nei confronti del Gianni nazionale sia un vile quanto disonorevole sistema per distrarre le masse dall'attenzione sull'immonda bestia coprofaga di Seimani. Ma la domanda é un'altra: non é forse vero che chi mangia se stesso compie autocannibalismo? Ecco Seimani é un auto coprofago!!! mangia la merda che altri non é che se stesso medesimo.

    RispondiElimina
  3. Copertina fantasmagorica, post merdoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un post che parla di Seimani non può essere altrimenti.

      Elimina
    2. In linea con la primavera più merdosa degli ultimi 50 anni...che cojoni anche oggi il cielo è color sifilide. Padania di merda.

      Elimina
    3. Siamo onell' era della merdosità.

      Elimina
  4. Seimani hai tutta la mia stima. Anzi, mi piaci proprio.

    RispondiElimina
  5. Seimani fatti mandare dalla mamma a prendere due stronzi.

    RispondiElimina
  6. "Se lo sapevamo già, adesso la conferma arriva dai numeri: la musica è sempre più online. Gli utili a livello mondiale dell'industria discografica proveniente da supporti fisici come i cd, sono crollati negli ultimi dieci anni del 63%: nel 2001 erano 27,7 miliardi di dollari, nel 2011 sono invece ormai 10,2 miliardi a livello globale. Il comparto «download + streaming» invece è passato da un guadagno di 1,2 miliardi del 2005 a 5,2 del 2011. Sono i dati resi pubblici dalla Fimi, la Federazione Industria Musicale Italiana, in occasione di un convegno sulla rivoluzione digitale. Una rivoluzione cui non si è sottratta neanche l'Italia."

    RispondiElimina
  7. ma che è questo delirio??? Cani pazzi...

    RispondiElimina
  8. Seimani sei la nostra "grande sorpresa" della politica italiana. Praticamente uno stronzo fumante servito da due stronzi galleggianti Silvio e Angelina!!!

    RispondiElimina
  9. Seimani culone inchiavabile.

    RispondiElimina
  10. Seimani! Lei si deve vergognare, lei sta facendo un uso criminoso della merda!!! E' auspicabile che possa venire allontanato da tutte le sedi pubiche nelle quali opera!!!

    RispondiElimina
  11. Seimani sei un bolo di merda nelle fauci limonanti di Morandi e della Nannini... bleah...

    RispondiElimina