In The Name Of Love - The Fucking Maurisio Indispensable Rude Post

di Pimpiripettenusa

Cani amici dopo essere stato obbligato a compilare un post di soli insulti nel dicembre 2012 la redazione di murodicani mi ha tristemente regalato l'opportunita' di bissare quest'anno. Eccomi dunque qui a mia insaputa e controvoglia preso tra un piatto di lenticchie, che come ben sanno i vari scilipoti non si rifiuta a nessuno, e un cotechino grande almeno quanto la spocchia di renzi.
Dopo essere scattata l'operazione Natale e' giunta l'ora dell'operazione Capodanno. E' tempo di comprare i petardi, preparare gli oroluogi e far scattare millemila conti alla rovescia in attesa che il nuovo anno giunga lieto tra noi. E' proprio in situazioni come queste (parlo del Natale e del Capodanno) che tra gli umani e' d'uopo far scattare l'antico rito degli auguri a nastro. Auguri sinceri, Auguri fraterni, Auguri di 'sto cazzo!
Ultimamente, bisogna proprio dirlo, gli insulti al nostro amato direttore esecutivo e guru Maurisio Seimani sono lamentevolmente aumentati e purtroppo sono aumentate anche le schiere di detrattori fuori dai confini italioti (vd. foto sopra il signor Santa da Claus pronto a infilare il bastone nel piu' sacro degli orifizi seimanidi e sventolarlo come una bandiera svedese). E' perciò con animo grave e pernicioso che mi accingo una volta di piu' a raccogliere il meno peggio dei commenti di schiere di fanssss, che sono il vanto numero 1 di questo penosissimo blog fatto da cani che si accinge a raggiungere a grandi passi il notevole traguardo delle quasi 70.000 visite che e' praticamente come dire quasi 100.000. Grazie fess ma proprio fess!



P.S.
Udite udite: trattandosi di un post per un'occasione festiva la redazione di Musicanidi vuole fare alle fedeli lettrici un regalone: finalmente sveleremo la vera identita' del nostro caro leader.
Nella foto sotto infatti ello viene colto in Castagna insieme ad un sacco di compagni di merenghe e meringhe...o erano aringhe?
Allora dicevamo: tanti cari AUGURI e BUON 1981!!!!!!!!!! VIA COI BOTTI


Cinepanettoni

Giù la testa, Seimani!

Ma questa? ve la siete per caso dimenticata? Indagine su un Seimanide al di sopra di ogni rispetto!

Seimani...chi era costui?

Seimani...rebongia, eroinomane e finto-erotomane 

Il figlio di Galliani è in realtà SEIMANI.

Cambiando il colore del viso (da verde a marroncino), togliendo qualche capello (ma pochi pochi, eh) sulla testa e brizzolandolo sopra le orecchie, il nostro buon Eros potrebbe diventare uno tra più briosi critici musicali degli ultimi anni. Indovinate chi?

Dietro al tuo anonimato non può che nascondersi Seimani, re del vuoto e dell'ignoranza. Vergognati!

Seimani, sei la tazza del cesso preferita da tutti.

Ma cosa te lo dico a fare, SEIMANI PAGLIACCIO!!!!!

Allora lo dico io: SEIMANI CICCIONE SCOREGGIONE


 Il Bosone di Seimani

Maurisio sei il buco nero della ragion pura. Un buco nero che non mancheremo di sfondarti, pezzo di m...!

 Guardia Forestale


Seimani nella montagna d'odio che provo nei tuoi confronti aggiungici un grande abete a forma di vaffanculo!

Rancora
Scusate, forse sono di troppo. Per caso questo e' il blog dove si parla di persone che si odiano senza motivo? ma visceralmente? no perche' io un nome ce l'avrei....SEIMANIIIIIIIIIIIIII

Ragionevole a Gubbio

Ma SEIMANI ha per caso qualche deficit d'intelligenza?

E anche per quest'anno abbiamo finito. Spossati e provati da tanti insulti vi rinnoviamo l'invito a continuare nella ricerca spasmodica dell'insulto perfetto consci che il nostro unico direttore se li meriti tutti quanti. Grazie!

5 commenti:

  1. Il primo che indovina chi e' il tipo circolettato di rosso nell'ultima foto di questo post vince l'opportunita' di pubblicare un post su musicanidi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposte sbagliate! ovviamente non E' seimani se no sarebbe troppo ovvio; bella l'idea di Thohir ma dovete spremervi di piu' le meningi e soprattutto firmarvi se no come facciamo a farvi scrivere il post?

      Elimina