Ciao Lucio



Anidride Solforosa

Sono andata via perchè rimanere sempre a Faenza
non è che mi interessasse troppo,
non puoi sempre rifugiarti nella foresta nè sulla spiaggia del mare,
l'ombra si scioglie ti fa disperare,
ero una ragazza un po' nervosa ma intelligente
però di calcio non capivo niente,
per questo non mi sono sposata, no,
ma io guardavo il mondo piangendo,
perchè ero contenta,
perchè ero contenta,
perchè ero contenta!

Ieri la città si vedeva a malapena, oggi la città si vede tutta intera,
ieri il mare si scuoteva da fare pena, oggi il mare ha la barba tutta nera
gli elaboratori hanno per sorte, di aiutare l'uomo a vincere la morte,
infatti se è il vento dell'inquinamento, tende a salire lo aiutano a morire,
e aiutano anche l'amministrazione, patrimonio forestale in distruzione.

Verrò, verrò è fuori discussione perchè qualcosa deve pure accadere,
in giro c'è molta rivoluzione, tu sballi sempre tutto e soprattutto non mi dai attenzione,
non vedi tu non vedi come il mondo sembra brutto,
però posso incontrati, posso vederti posso rivederti ogni giorno della settimana,
anche se abiti in una città lontana.
L'uomo, l'uomo, l'uomo, l'uomo si serve degli elaboratori per migliorare il mondo in cui si vive
percentuali di particelle solide presenti nell'atmosfera,
tutti i dati raccolti sono trasmessi all'elaboratore.

Sapremo quante volte fare l'amore,
o quante volte i fiumi in Italia traboccano,
ma i cittadini di Filadelphia, vivono sotto un cielo pulito,
io ti segno a dito e tu segna pure me, son felice.



Nessun commento:

Posta un commento