Trash Corner Presents...JERRY CALA'


Jerry Calà - Ocio (cover della canzone “CoCo” del rapper O.T. Genasis)

"Ah, non chiamatelo un ritorno
Io non ho mai mollato
Ti faccio vedere i sorci verdi, fighetta!
Mica quella roba commerciale che fa gente come J-Ax
Io faccio il rap vero!
Riportiamo questa roba in strada, fratelli!"

Novembre 2015 - Più di 30mila visualizzazioni in 24 ore per il Jerry Calà rapper comparso a sorpresa nella terribile trasmissione di J-Ax, i Sorci Verdi. Qui ci chiediamo: è vero trash? Se da un lato l'intento del video è quello di offrire una parodia del mondo hip hop italiano, dall'altro sconcerta quanto il nostro in verità risulti più credibile di molti rapper circolanti per la penisola. Un nuovo futuro per l'ex gatto di Vicolo Miracoli? Intanto si fa apprezzare la citazione di Mama said knock you out, brano del 1990 di LL Cool J: il primo verso del pezzo infatti ("Non chiamatelo un ritorno io non ho mai mollato") è una libera traduzione di una frase lì contenuta ("Don't call it a comeback, I been here for years!").

Nessun commento:

Posta un commento